Sunday, March 18, 2012

History Channel - Alla ricerca di re Artщ [SatRip - Ita]

History Channel - Alla ricerca di re Artщ [SatRip - Ita]

d

Nel cuore dei secoli bui, epoca di incessanti migrazioni e di sanguinosi scontri tra le varie etnie, nasce una leggenda.

E’ un racconto di gesta eroiche, la saga di un potente sovrano, di un gruppo di nobili cavalieri e della loro crociata per dare vita ad un mondo migliore.

Ma la leggenda ha un fondo di verità?

Sono vissuti davvero quegli eroi?

Stiamo per partire alla ricerca, attraverso il mito e la storia, di tracce relative al sovrano britannico conosciuto col nome di …. Re Artù, il re guerriero che aveva unificato la Britannia e dato origine al glorioso Regno di Camelot.

Nel cuore dei secoli bui, epoca di incessanti migrazioni e di sanguinosi scontri tra le varie etnie, nasce una leggenda.E’ un racconto di gesta eroiche, la saga di un potente sovrano, di un gruppo di nobili cavalieri e della loro crociata per dare vita ad un mondo migliore.Ma la leggenda ha un fondo di verità?Sono vissuti davvero quegli eroi?Stiamo per partire alla ricerca, attraverso il mito e la storia, di tracce relative al sovrano britannico conosciuto col nome di …. Re Artù, il re guerriero che aveva unificato la Britannia e dato origine al glorioso Regno di Camelot.

No comments:

Post a Comment